Ad oltre quarantottore dal match tra il suo Palermo e l'Udinese, il presidente rosanero Maurizio Zamparini si è espresso sulla condizione dei friulani. "La classifica dell'Udinese è.
ZAMPARINI: "Udinese, non lamentarti. Noi..."
Ad oltre quarantottore dal match tra il suo Palermo e l'Udinese, il presidente rosanero Maurizio Zamparini si è espresso sulla condizione dei friulani. "La classifica dell'Udinese è ottima. Non ci si può lamentare. Ma domenica spero di vincere, ho buone sensazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA