Dopo la doppia seduta di ieri, quest'oggi l'Udinese ha lavorato solo nel pomeriggio sui campi del centro sportivo Bruseschi, sotto la pioggia. L'allenamento diretto da Andrea Stramaccioni è.
Udinese: seduta pre-Palermo, 2 giocatori a parte
Dopo la doppia seduta di ieri, quest'oggi l'Udinese ha lavorato solo nel pomeriggio sui campi del centro sportivo Bruseschi, sotto la pioggia. L'allenamento diretto da Andrea Stramaccioni è iniziato con una fase di attivazione tecnica. Il gruppo dei calciatori impiegati ieri nella gara a ranghi misti con la Primavera, ha svolto una parte atletica. La seduta e' proseguita con una serie di partite a tema e una particella finale.Kone ha svolto un lavoro individualizzato mentre Gabriel Silva ha proseguito il lavoro previsto dal programma di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA