Mediagol Udinese Stramaccioni: "Verre interessante, lo valuterò"

Stramaccioni: "Verre interessante, lo valuterò"

⚽️
Andrea Stramaccioni, neo-tecnico dell'Udinese, è stato presentato ufficialmente alla stampa ieri pomeriggio. Nel corso della conferenza, l'ex allenatore dell'Inter ha parlato della situazione.

Andrea Stramaccioni, neo-tecnico dell'Udinese, è stato presentato ufficialmente alla stampa ieri pomeriggio. Nel corso della conferenza, l'ex allenatore dell'Inter ha parlato della situazione relativa al centrocampista Valerio Verre, in comproprietà tra i friulani e la Roma. "E’ uno dei giovani più interessanti, lo conosco molto bene anche se a Palermo non ha trovato grande continuità - ha dichiarato Stramaccioni -. Lo stiamo valutando, decideremo prima del ritiro".