"Il Palermo ci ha creato diversi grattacapi, soprattutto nel primo tempo. Li abbiamo sofferti molto sulle palle inattive, ma abbiamo cercato di giocare compatti e uniti". Così il tecnico.
Stramaccioni: "Abbiamo sofferto il Palermo"
"Il Palermo ci ha creato diversi grattacapi, soprattutto nel primo tempo. Li abbiamo sofferti molto sulle palle inattive, ma abbiamo cercato di giocare compatti e uniti". Così il tecnico dell'Udinese, Andrea Stramaccioni a Sky Sport dalle parole riprese da Mediagol.it
stramaccioni-andrea-2.jpg
© RIPRODUZIONE RISERVATA