Mediagol Udinese Stramaccioni: "Abbiamo sofferto il Palermo"

Stramaccioni: "Abbiamo sofferto il Palermo"

⚽️
"Il Palermo ci ha creato diversi grattacapi, soprattutto nel primo tempo. Li abbiamo sofferti molto sulle palle inattive, ma abbiamo cercato di giocare compatti e uniti". Così il tecnico.

"Il Palermo ci ha creato diversi grattacapi, soprattutto nel primo tempo. Li abbiamo sofferti molto sulle palle inattive, ma abbiamo cercato di giocare compatti e uniti". Così il tecnico dell'Udinese, Andrea Stramaccioni a Sky Sport dalle parole riprese da Mediagol.it