Mediagol Udinese Iachini: "Ecco cosa avevo chiesto ai miei ragazzi. Alla fine mi sono arrabbiato perché..."

Iachini: "Ecco cosa avevo chiesto ai miei ragazzi. Alla fine mi sono arrabbiato perché..."

⚽️
"Ho chiesto ai ragazzi di aggredire alti, perché se non lo facevi si andava in balia dell’Udinese. Dovevamo togliergli certezze a livello anche psicologico, l’abbiamo fatto.

"Ho chiesto ai ragazzi di aggredire alti, perché se non lo facevi si andava in balia dell’Udinese. Dovevamo togliergli certezze a livello anche psicologico, l’abbiamo fatto attaccando e cercando la verticalizzazione". Parla così a fine partita il tecnico del Palermo, Beppe Iachini. "Negli ultimi minuti mi sono arrabbiato, perché si deve sempre essere concentrati in Serie A. Dobbiamo lavorare ancora per migliorarci e avere un atteggiamento massimale, ma può capitare, c’è argine di crescita", ha aggiunto il mister marchigiano.