L'ex calciatore dell'Udinese Franco Causio, ai microfoni di Udinese Channel, ha commentato la sconfitta dei friulani contro il Palermo. "Inutile che stiamo qui a nasconderci, qui.
Causio: "Oggi si è vista in campo una sola squadra, Udinese in confusione totale"
L'ex calciatore dell'Udinese Franco Causio, ai microfoni di Udinese Channel, ha commentato la sconfitta dei friulani contro il Palermo. "Inutile che stiamo qui a nasconderci, qui c’è da rivedere qualcosa. Dopo l’1-0 ha giocato solo il Palermo, abbiamo visto in campo una sola squadra. Confusione generale in campo e in panchina. Qualche cambio non è mi è piaciuto. L’impegno secondo me c’è stato, dopo il quarto d’ora iniziale però non abbiamo fatto un tiro in porta. Troppo poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA