SERIE B

Ternana, Falletti: “Siamo in salute, a Pisa bisogna far gol. La mia forma fisica…”

Mediagol ⚽️

Il jolly offensivo della Ternana, Cesar Falletti, sul momento attuale delle "Fere"

Il jolly offensivo della Ternana, Cesar Falletti, analizza il momento attuale delle "Fere". Attraverso le colonne del "Corriere dello Sport", L'ex Bologna e Palermo, tra le altre, si è espresso sulle ultime difficoltà vissute nel campionato di Serie B dalla compagine guidata dal tecnico Cristiano Lucarelli. Ternana, che nelle ultime quattro sfide del torneo cadetto ha raccolto soltanto tre punti, frutto di una sconfitta e tre pareggi a reti bianche. Di seguito le dichiarazioni del calciatore classe 1992.

[an error occurred while processing this directive]

IL CAMPIONATO -"Stiamo lavorando molto. L'altra settimana abbiamo caricato un po' e tutto sta funzionando. La gara col Pisa? Penso che dobbiamo continuare come stiamo facendo, bisogna fare gol e basta. La squadra è in salute e gioca bene, in fase difensiva stiamo dando le migliori garanzie non subendo gol. Ci manca di segnare e speriamo di poter fare meglio a Pisa".

CONDIZIONE FISICA - "Sto bene, finalmente posso dirlo. Pian piano sto tornando a essere quello che voglio io e di cui ha bisogno la squadra. Avevo bisogno di mettere i minuti nelle gambe e di allenarmi con continuità dopo un infortunio serio e una serie di contrattempi. Finalmente mi sto allenando tutti i giorni per raggiungere la condizione fisica: è la cosa che conta maggiormente".