statistiche

STATISTICHE: PALERMO-ASCOLI, NUMERI E CURIOSITÀ

Mediagol77

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato

La partita

—  

Il Palermo vuole e deve ritrovare la vittoria dopo due pareggi consecutivi e in generale quattro nelle ultime cinque gare. Gli uomini di Roberto Stellone affronteranno questa sera, al 'Renzo Barbera', l'Ascoli di Vincenzo Vivarini con l'intento di portare a casa tre punti che gli permetterebbero di andare nuovamente al comando della classifica. Mediagol.it vi propone le statistiche e i numeri della sfida di questa sera.

Scheda 1/4

—  

Secondo confronto tecnico ufficiale tra i due allenatori – Roberto Stellone e Vincenzo Vivarini - in partite ufficiali. Nella serie B 2016/17 il Latina di Vivarini si impose in casa per 2-1 sul Bari di Stellone e causò l’esonero dal sodalizio pugliese dell’attuale coach rosanero

Scheda 2/4

—  

Roberto Stellone affronta per la terza volta in partite ufficiali - da allenatore – l’Ascoli. Nella doppia sfida della I Divisione Lega Pro 2013/14, il Frosinone ottenne altrettante vittorie.

Scheda 3/4

—  

Vincenzo Vivarini sfida per la seconda volta in partite ufficiali - da allenatore – il Palermo. Nella serie B 2017/18 il “suo” Empoli ha pareggiato per 3-3 al “Barbera”

Scheda 4/4

—  

Sono 15 i confronti ufficiali a Palermo tra le due squadre, con Ascoli vittorioso solo una volta, 1-0 in serie C-1, in data 16 gennaio 2000 (rete decisiva di Eddy Baggio). Il restante bilancio vede 8 successi rosanero e 6 pareggi. Negativo anche il computo dei gol marchigiani: appena 7 quelli segnati.