29:09 min
serie c gione c

Turris, Zampa: “Ringrazio Caneo, orgoglioso di far parte di questa società”

⚽️

La Turris mette a segno il primo colpo della sessione invernale di calciomercato. Dal Potenza arriva il centrocampista Enrico Zampa

Prima operazione in entrata per la Turris del patron Colantonio. Dal Potenza arriva il centrocampista Enrico Zampa, che finora ha collezionato 12 presenze e 2 gol in campionato con la maglia dei lucani.

[an error occurred while processing this directive]

Classe 1992 e cresciuto nelle giovanili di Lazio e Salernitana, caratteristica principale di Zampa è la duttilità. Negli anni di militanza in terza serie ha infatti ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, fino alla trequarti.

Intervenuto oggi in conferenza stampa, così come riportato da "tuttoturris.com", il neo calciatore dei corallini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Innanzitutto voglio salutare il Potenza, in forza alla quale sono stato comunque bene, vivendo un anno mezzo tra gioie e dolori, raggiungendo un obiettivo che sembrava difficile. L’opportunità Turris è nata da un contatto con Caneo, tecnico che conoscevo già dai tempi di Rieti. Pertanto, l’ho colta al volo, anche perché ad oggi questa società fa parlare di sé a livello nazionale. Entro in un gruppo che sta esprimendo un grandissimo calcio, il migliore a detta di molti, e non posso che essere orgoglioso di farne parte. Conosco già gran parte dei nuovi compagni e non vedo l’ora di cominciare questa avventura".