00:29 min
PALERMO

Palermo, definite le amichevoli del ritiro: primi test con Potenza e Monopoli

⚽️

Il Palermo si appresta ad iniziare la nuova stagione di Serie C 2021-2022. La compagine allenata dal tecnico Giacomo Filippi sarà impegnata nel ritiro pre-campionato di San Gregorio Magno, dove sosterrà due test amichevoli contro Potenza e Monopoli

Il Palermo si appresta ad iniziare la nuova stagione di Serie C 2021-2021. La compagine rosanero guidata da Giacomo Filippi svolgerà la preparazione pre-campionato a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno ed è in fase di definizione il programma del ritiro che comprenderà anche test con altre formazioni per preparare al meglio la prossima stagione.  Intanto sono già arrivate le date delle prime due amichevoli che il Palermo sosterrà in fase di ritiro.  Ad annunciarlo il club di proprietà di  Hera Hora che attraverso i propri canali ufficiali ha diramato la seguente nota.

"Saranno il Potenza ed il Monopoli le prime avversarie nelle partite amichevoli del Palermo durante il ritiro pre-campionato. I rosanero affronteranno la formazione lucana domenica 25 luglio alle ore 19.00 allo stadio "Viviani" di Potenza. Il match con il Monopoli, invece, è in programma giovedì 29 luglio alle ore 18.00 al campo sportivo di Villa d’Agri (PZ), sede del ritiro del club pugliese: questo test sarà connesso ad una attività benefica organizzata dalla squadra di casa. Nel corso della preparazione sono previsti altri test o allenamenti congiunti con altre formazioni prima del rientro in città della squadra rosanero".