02:00 min
serie c

Monterosi, pres. Capponi: “I miei tifosi sono da clonare. La Serie C è già un sogno”

Mediagol ⚽️

L'entusiasmo del presidente del Monterosi Tuscia Capponi dopo il 3-1 al Potenza. In Serie C li aspetta la trasferta al "Barbera" di Palermo

Il presidente del MonterosiTuscia Luciano Capponi ha registrato un videomessaggio per i propri tifosi, al seguito della vittoria della propria compagine contro il Potenza per 3-1.

[an error occurred while processing this directive]

Ci chiamano matricola terribile, per noi è una bella soddisfazione. Nonostante tutti i guai, le difficoltà e gli infortuni domenica abbiamo dimostrato che stiamo facendo un grande lavoro. Se potessi fare un capolavoro ingegneristico clonerei i tifosi per averne almeno 15mila. Con quel numero si va in serie A. Adesso direte ‘Questo è pazzo’ e magari un pochino lo sono, ma bisogna essere un po’ pazzi nella vita e credere nei sogni. Il Monterosi Tuscia in serie C è già un bel sogno, figuriamoci in serie B e mi voglio fermare qua. Come si fa ad aumentare il numero di tifosi? L’ho chiamato apposta Monterosi Tuscia. Puntiamo ad andare bene e cerchiamo di finire alla grande questo campionato. In questo modo, magari inizia a girare la voce che può essere una cosa bella e interessante tifarci“.

Il Monterosi sarà il prossimo avversario del Palermo domenica 30 gennaio alle ore 17.30. Successivamente, i laziali sfideranno il Bari.