17:11 min
serie c girone c

Monopoli-F. Andria, Di Leo: “Niente brutte figure, buon risultato fa sempre morale”

⚽️

Le dichiarazioni di Nicola Di Leo, tecnico della Fidelis Andria, alla vigilia della gara tra gli azzurri e il Monopoli, valida per la 38a giornata di Serie C

Ultima giornata del girone C di Serie C, in campo al "Vito Veneziani" i padroni di casa del Monopoli e la FidelisAndria. Gli azzurri, ormai al diciassettesimo posto, sono con la testa ai playout che affronteranno insieme a Vibonese, Paganese e una tra Potenza e Taranto. La gara di domani contro il Monopoli sarà però un test importante per gli uomini di Nicola Di Leo, che in conferenza stampa sottolinea l'importanza del match contro i biancoverdi:

[an error occurred while processing this directive]

"Ci sono due motivazioni: da una parte faremo ruotare diversi ragazzi e chi giocherà avrà intenzione di ben figurare, dall'altra vogliamo chiudere il campionato senza andare a fare brutte figure a Monopoli, questo potrebbe andarci contro in vista dei playout da un punto di vista morale. Fare risultato fa sempre morale. Domani presenteremo una squadra abbastanza offensiva e daremo spazio a calciatori che hanno giocato meno. Avere più alternative in vista dei playout è importante. Vogliamo comprendere anche quelle che sono le condizioni di Di Piazza e di Tulli, è importante testarli in vista dei playout. Cercheremo di consolidare le nostre certezze difensive, andando a migliorare in fase offensiva".