serie b

Serie B, l’analisi di Gautieri: “Promozione? Palermo squadra di qualità, felice per Liverani e Corini. Occhio alla Cremonese…”

Mediagol77

Il tecnico campano ha delineato la sua personale griglia in vista delle ultime due gare di campionato

Carmine Gautieri analizza il campionato di Serie B ormai giunto ai titoli di coda.

Il Brescia ha ottenuto la promozione nella serata di mercoledì dopo aver vinto la gara contro l'Ascoli per 1-0, il Lecce si è al contrario complicato la vita perdendo in quel di Padova e adesso rischia la risalita del Palermo che a sua volta deve vincere le due gare rimanenti e sperare in un passo falso dei salentini. L'ex tecnico tra le altre di Ternana, Bari e Varese, ai microfoni della redazione di tuttomercatoweb.com, ha parlato delle squadre che si contendono ancora i due posti per la Serie A.

"Sono contento per Liverani e Corini, due allenatori che venivano da annate difficili e hanno dimostrato il loro valore. Sapevo già sei-sette anni che Liverani fosse bravo. Chi andrà in A? Attenti alla Cremonese. Rastelli l’ha rimessa in piedi. Ci sono squadre di grande qualità. Vedi Palermo ,Verona, Pescara e Benevento. Occhio anche a Perugia e Cittadella. Quando sarà chiaro chi farà i playoff si avrà un quadro più preciso. Futuro? Voglio cominciare dall’inizio. E come ho sempre detto non devo sbagliare le persone. Voglio ripartire. Ringrazio chi mi ha chiamato quest’anno, ho preferito declinare. Ma voglio ricominciare".