Serie B

Serie B, 28esimo turno: colpo Vicenza, Lecce fermato dal Perugia. Ok Frosinone

Mediagol ⚽️️

Sono emersi i finali delle cinque sfide di Serie B il cui calcio d'inizio è stato battuto alle ore 15.30: vittoria per il Vicenza, pari per Frosinone e Lecce

Terminate le gare domenicali valide per la 28a giornata di Serie B. Colpo del Vicenza in casa con la Ternana, solo pari per il Lecce a Perugia, così come per il Frosinone. Reti bianche tra Alessandria e Crotone.

[an error occurred while processing this directive]

Il Vicenza respira e torna a vincere dopo la sconfitta del turno precedente, biancorossi che conquistano i tre punti nel match salvezza contro la Ternana. Triplo vantaggio nei primi quarantacinque minuti per i veneti, doppietta di Diaw e rete dell'ex Udinese, Teodorczyk. Nella ripresa la Ternana prova a tornare in partita con il bomber Donnarumma al minuto 55.

Passo falso del Lecce, fermato sull'1-1 a Perugia. Vantaggio umbro nel secondo tempo con Oliveri, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Kouan. A rimettere la partita in piedi per i salentini ci pensa il solito Massimo Coda al novantesimo, calcio di rigore perfetto che vale il pari. Stesso risultato per il Frosinone in casa dell'Ascoli, al vantaggio bianconero di Bidaoui nel primo tempo, risponde Boloca nella ripresa. Pari a reti bianche infine all'Ezio Scida tra Crotone e Alessandria.

 

 

Di seguito, la classifica aggiornata del torneo cadetto.