il post

Reggina, Saladini: “Ripreso controllo del club, convinto di aver rispettato regole”

Mediagol ⚽️

Felice Saladini ha reso noto di aver ripreso il controllo della Reggina a poche ore dalla sentenza del Consiglio di Stato.

"Ho assunto nuovamente il controllo della Reggina 1914 con l’obiettivo di mettere ordine. È un atto doveroso nei confronti di Reggio Calabria. Sono convinto di aver operato nel rispetto delle norme".

[an error occurred while processing this directive]

Così Felice Saladini annuncia attraverso un post Instagram di aver ripreso il controllo del club calabrese, ceduto a Manuele Ilari poche settimane fa, in vista dell'appuntamento al Consiglio di Stato che metterà definitivamente la parola fine sull'iscrizione o meno della squadra in Serie B.

"Domani - prosegue Saladini - giocheremo la nostra partita più importante per difendere la Reggina.Ringrazio l’on. Francesco Cannizzaro, che è stato sempre vicino alla Reggina, lavorando in modo silente per difenderla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.