conferenza stampa

Reggina, Inzaghi: “Palermo? Mercato top, lotteranno per la A. Al Barbera daremo 100%”

Mediagol ⚽️

Le parole in conferenza stampa del tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi

Riscattarsi dopo gli ultimi due ko maturati in trasferta: è questo l'obiettivo della Reggina, attualmente terza a quota 39 punti. Un impegno importante che darà la possibilità agli amaranto di tornare alla vittoria fuori casa, avvicinandosi ulteriormente alla vetta della classifica di Serie B. A fare il punto sul momento vissuto dalla squadra alla vigilia della sfida del "Barbera", è il tecnico Filippo Inzaghi, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara.

[an error occurred while processing this directive]

"Il Palermo ha preso Tutino e Verre, due giocatori di serie A, ha fatto un mercato top. A Palermo venderemo cara la pelle. E' partita attardata per tanti motivi, però il Palermo lotterà per andare in A, ha una squadra importante, un ottimo allenatore, una società strutturata, ma oggi noi abbiamo otto punti in più, sono contento della mia squadra, sognare non ce lo vieta nessuno.

L'allenatore continua sulle defezioni: "Cionek è arrivato ieri pomeriggio dopo alcuni giorni particolari e dovremo valutarlo. Ricci e Camporese non hanno recuperato, mentre proveremo a fare un tentativo per Hernani, ma non sta molto bene. Strelec lo valuteremo, ma in generale gli acquisti di gennaio dovranno guadagnarsi il posto. Abbiamo preso giovani bravi e siamo stati fortunati in estate con Pierozzi e Fabbian".