00:14 min
le dichiarazioni

Cittadella, Marchetti: “SudTirol? Niente calcoli, andremo lì per vincere”

Mediagol ⚽️

Le parole del D.S. del Cittadella. Stefano Marchetti, in vista del prossimo impegno in campionato contro il SudTirol.

“La vittoria sul Benevento è servita per il morale e per la classifica. E’ stato un successo importante, ma che non ci dà ancora nulla, perchè la salvezza passa dalle prossime due partite. Per cui decidiamo che euforia e tensione convivono, siamo proiettati sulla trasferta di Bolzano dove ci attende un tosto Sudtirol".

[an error occurred while processing this directive]

Queste le parole del ds del Cittadella, Stefano Marchetti, intervenuto ai microfoni de "Il Mattino di Padova" in vista delle ultime gare di campionato che vedranno i veneti impegnati nella lotta per non retrocedere in Serie C.

"Giocheremo contro una squadra forte e in salute, ma prima della partita io non faccio mai a certi calcoli: andremo lì per vincere, poi prenderemo quello che viene. Ma se non vai lì per importi, rischi tornare a casa senza niente. Sono una squadra molto fisica e brava nelle ripartenze. Davanti Odogwu è difficile da marcare ed è forte sui calci piazzati. In questo momento stiamo soffrendo sotto quel punto di vista e dobbiamo essere bravi ad evitarli”.