03:13 min
calciomercato

Calciomercato Como, ufficiale Kerrigan: “Ora voglio confrontarmi con calcio italiano”

Mediagol ⚽️

Le prime parole del neo acquisto del Como, Liam Kerrigan

Nuovo acquisto in casa Como, che si assicura le prestazioni dell'esterno d'attacco irlandese Liam Kerrigan. Il calciatore classe 2000, arriva in biancoblù a titolo definitivo fino a giugno 2025. Ne da notizia lo stesso club tramite una nota ufficiale diramata attraverso i propri canali di riferimento.

[an error occurred while processing this directive]

"Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio a titolo definitivo fino al giugno del 2025 dell’esterno d’attacco irlandese Liam Kerrigan.

Nato a Sligo nel 2000, Liam è cresciuto negli Sligo Rovers, squadra della sua città con la quale ha giocato nella seconda lega irlandese. Nel 2019 è passato allo University College Dublin con cui ha debuttato in Irish Premier League la scorsa stagione sportiva giocando 19 partite con 2 goal e 4 assist e fornendo sempre un contributo fondamentale in termini di energia, intensità e dinamismo. Ha vestito con regolarità la maglia della nazionale irlandese Under 21.

“Sono ovviamente molto felice di essere qui a Como – ha dichiarato Kerrigan – per me si tratta di una grande opportunità e non vedo l’ora di poter scendere in campo con la maglia azzurra e confrontarmi con il calcio italiano”