serie a

Szczesny: “Futuro? Nessun contatto con Juventus o altri club”

⚽️

Non si placano le voci sul futuro di Szczesny. Con Donnarumma in uscita dal Milan e ormai da tempo nel mirino della Juventus, resta sempre più nebuloso il futuro di Wojciech Szczesny. Il polacco, reduce da una buona stagione, è finito...

Non si placano le voci sul futuro di Szczesny.

Con Donnarumma in uscita dal Milan e ormai da tempo nel mirino della Juventus, resta sempre più nebuloso il futuro di Wojciech Szczesny. Il polacco, reduce da una buona stagione, è finito al centro di numerosi rumors di mercato che lo vedevano in partenza. Un argomento caldo approfondito dallo stesso portiere, direttamente dal ritiro della Polonia.

"Futuro? Cercherò di rispondere a questa domanda una volta per tutte. L'argomento è sui media da molto tempo e vale la pena parlarne. Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus".

Decisive le prossime settimane per il futuro di Szczesny che vanta diversi estimatori italiani ed esteri, in particolare modo in Premier League.