serie a

Serie A: Benevento-Lazio, le formazioni ufficiali. Luis Alberto dal 1′

Mediagol97

Il dubbio della vigilia è stato risolto a favore dello spagnolo: ancora in panchina Nani. De Zerbi prova a difendersi: Cataldi-Memushaj dietro a Iemmello.

Fischio d'inizio alle 12:30: il Benevento a caccia dei primi punti in Serie A dopo la sconfitta-beffa subita contro il Cagliari, mentre la Lazio di Ciro Immobile si vuole confermare tra le top squadre del campionato italiano.

L'ex tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, conferma la difesa a tre ma davanti cambia ancora: in panchina Ciciretti, sarà addirittura Cataldi a far coppia con Memushaj dietro all'unica punta Iemmello, con Chibsah e Viola a formare la cerniera di centrocampo. L'ex laziale Lombardi in campo dal 1'.

Biancocelesticon il consueto 3-5-1-1 nel quale compare Luis Alberto: lo spagnolo non riposa, e dunque Nani, che sperava in una maglia da titolare, dovrà inizialmente accomodarsi ancora in panchina. Sulla destra c'è Marusic e non Patric, dalla parte opposta Lulic vince il duello con il belga Lukaku.

Le formazioni ufficiali:

BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Venuti, Antei, Di Chiara; Lombardi, Chibsah, Viola, Lazaar; Cataldi, Memushaj; Iemmello. Allenatore: De Zerbi

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi