conferenza stampa

Salernitana, Iervolino: “Juventus? La classifica dice che è uno scontro salvezza”

Mediagol ⚽️

Le parole del presidente della Salernitana in vista della gara contro la Juventus

Questa sera Salernitana e Juventus tornano in campo per affrontarsi nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Monza la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia. I granata vengono invece dal successo fuori casa contro il Lecce. Intervenuto in conferenza stampa, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha presentato l'impegno contro la Juventus. 

[an error occurred while processing this directive]

"La classifica in questo momento dice che è uno scontro salvezza, ma dobbiamo essere sempre consapevoli dei valori dell’avversario. A prescindere dalle decisioni che sono state prese fuori dal campo, non dobbiamo dimenticarci che la Juve è un’ottima squadra e sarà sicuramente un avversario difficile da affrontare. Dalla partita di andata sono trascorsi diversi mesi. In mezzo ci sono state tante partite e la pausa per il Mondiale quindi è naturale che determinati aspetti in campo non siano gli stessi. Mi aspetto però sicuramente lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione visti nella gara di Torino, con quella giusta cattiveria agonistica, pronta a colpire nel momento giusto".

Sulla Juventus: "Mi aspetto una Juventus che vorrà rialzare la testa dopo un brutto stop in campionato. Hanno qualità, talento, giovani di grande prospettiva e un allenatore che sa adattare benissimo la sua squadra al tipo di partita".