serie a

Juventus-Fiorentina, Pezzella: “Vittoria fondamentale per Firenze e per noi. Obiettivi? Lavoriamo a testa bassa”

Mediagol93

Le dichiarazioni del difensore della viola a margine del successo maturato contro la Juventus

"Stasera è andato tutto bene dall'inizio, ma l'atteggiamento e lo spirito sono quelli visti nelle ultime partite. Quando si soffre c'è da farlo insieme, ora ci serve tranquillità: tornare alla vittoria era importante e c'è da ripartire con la stessa forza. Ci tenevamo molto a vincere per la nostra città e per la nostra gente perché negli ultimi tempi non gli abbiamo dato quanto meritano per il supporto che ci danno".

Sono le parole del difensore della viola German Pezzella che, intervenuto a margine della sfida contro la Juventus ai microfoni di "Sky Sport", ha commentato la convincente vittoria maturata questa sera dalla sua squadra all'Allianz Stadium.

"Volevamo tornare sulla strada giusta, per cambiare quest'aria che stavamo respirando. L'avevo detto ai ragazzi prima del match: sono qui da 4 anni e so cosa significa affrontare la Juve. Partita della svolta? Non dobbiamo pensare così, di certo tutto è andato bene dall'inizio ma siamo sul percorso, c'è da crescere tanto e abbiamo fiducia per affrontare quello che viene. A testa bassa come finora e continuando a lavorare".