serie a

Inter, tutti i segreti della svolta: i nerazzurri pensano a Marotta, Ausilio rischia il declassamento. I dettagli…

Mediagol40

Dopo l'addio di Marotta alla Juventus, a Milano si è scatenato un vero e proprio derby per aggiudicarselo: la situazione...

Tutti pazzi per Beppe Marotta.

Dopo l'addio alla Juventus, sembra, infatti, che a Milano si sia scatenato un vero e proprio derby per aggiudicarselo.

Nel futuro del dirigente, che nelle prossime settimane dovrà risolvere il suo contratto di amministratore delegato, potrebbe, dunque, esserci proprio una squadra tra Inter e Milan, con i nerazzurri al momento in vantaggio.

"Vere e proprie trattative - scrive l'odierna edizione di 'TuttoSport' - non sono ancora iniziate. L’Inter, con l’arrivo di Marotta, dovrebbe ripensare completamente la struttura del club che adesso prevede un AD, Alessandro Antonello, e una serie di responsabili tutti allo stesso livello. Piero Ausilio, che adesso ha pieni poteri sull’area tecnica, rischierebbe di essere declassato e l’organigramma subire uno scossone, ma certo se anche quest’anno i risultati sportivi non soddisfacessero Suning, potrebbe essere una soluzione". 

Nel frattempo Marotta, che rimarrà alla Juventus solo come direttore generale, potrebbe lavorare per la FIGC da consulente esterno.