l'intervista

Inter, Bastoni: “Mai pensato di lasciare questo club. Spero di vincere ancora tanto”

Mediagol ⚽️

Le parole del difensore nerazzurro

Lunga intervista di Alessandro Bastoni ai microfoni della "Gazzetta dello Sport". Il difensore nerazzurro, tra i tanti temi affrontati, anche quello relativo alla scelta del club di trattenerlo a Milano nonostante le offerte ricevute. Inevitabile, inoltre, la parentesi relativa alla festa scudetto del Milan: laureatosi Campione d'Italia per la diciannovesima volta nella sua storia, nella scorsa stagione

[an error occurred while processing this directive]

"La festa scudetto del Milan? Lo ammetto, sono state immagini dure da digerire, ma è normale. Non vincere già è brutto, se poi a vincere sono i vicini da casa ancora di più... Faremo di tutto per essere noi a festeggiare in città la prossima volta". 

"Restare all'Inter? Significa tanto, tantissimo. Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto".