serie a

DAZN, Giorgia Rossi e il dualismo con Diletta Leotta: “Non siamo paragonabili”

⚽️

A partire da questa stagione e per fino al 2024 la Serie A sarà visibile in esclusiva sui canali DAZN che ha acquisito i diritti del massimo campionato italiano. Nella nuova piattaforma streaming alla regina incontrastata Diletta Leotta sarà...

A partire da questa stagione e per fino al 2024 la Serie A sarà visibile in esclusiva sui canali DAZN che ha acquisito i diritti del massimo campionato italiano. Nella nuova piattaforma streaming alla regina incontrastata Diletta Leotta sarà affiancata una delle giornaliste più brave dell'intero panorama calcistico ossia Giorgia Rossi. L'ormai ex volto di Mediaset, intervistata dal settimanale 'Oggi', si è soffermata proprio su un'ipotetica rivalità con la giornalista catanese.

"Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. È una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto".