la notizia

Maradona, beni in vendita: all’asta case, auto e cimeli del Pibe de Oro

Mediagol ⚽️

Il ricavato dell'asta sarà destinato ai suoi eredi diretti: i suoi cinque figli Dalma, Giannina, Diego Jr, Jana e Dieguito

Verranno messi all'asta nel prossimo mese di dicembre, ricordi, cimeli e proprietà appartenute a Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre scorso, nel suo appartamento di Tigre situato a venti chilometri da Buenos Aires.

[an error occurred while processing this directive]

A riportare la notizia è il quotidiano sportivo argentino Olè aggiungendo che il ricavato sarà destinato ai suoi eredi diretti, ovvero i suoi cinque figli: Dalma, Giannina, Diego Jr, Jana e Dieguito, i quali hanno ricevuto il via libera dal tribunale per la vendita di due appartamenti, tre auto e tanti oggetti, in attesa che siano completate le istruttorie su tre accertamenti di paternità.

L'asta online si svolgerà in accordo con gli eredi del “Pibe de Oro”, il prossimo 19 dicembre. Organizzato un omaggio per l'ex Napoli anche il 25 novembre. Saranno esclusi dall'asta oggetti dal valore affettivo, sarà presente invece la lettera firmata Fidel Castro.