03:53 min

zamparini

FOTO, Antonio Cassano incontra Juric a cena. Intanto Zamparini…

Mediagol40

Il fantasista barese ha già rotto con la Sampdoria e, già a gennaio, dovrebbe cambiar maglia. Ieri sera l'incontro a cena con il tecnico del Genoa, Ivan Juric.

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si avvicina alla verità dei fatti.

La citazione è illustre, ma questa volta sembra non essere proprio attinente. Sì, perché in merito alla foto circolata nelle scorse ore negli ambienti doriani (e che ritrae Antonio Cassano a cena con Ivan Juric al Patanegra di Genova Molassana), la moglie dello stesso calciatore classe '82 ha voluto precisare anzitempo.

"‪In merito alla foto che sta girando...volevo dire che l'altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e di fianco a noi c'era una tavolata con l'allenatore del Genoa e altre persone dello staff e si sono salutati molto tranquillamente. Da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia!", ha scritto la Marcialis sui social in risposta a chi aveva già ipotizzato un probabile approdo di FantAntonio sull'altra sponda di Genova.

L'ex Roma e Real Madrid ha già rotto con la società doriana: dall'agosto scorso è ai margini del progetto tecnico e, di recente, gli è stato concesso di allenarsi con la Primavera blucerchiata (qui il video). Una settimana fa l'annuncio: "Tornerò, posso ancora far divertire. Occhio, che a gennaio qualcosa succede". Che facesse riferimento al Palermo? La sensazione è che Zamparini possa dar seguito ai contatti avuti giorni fa con l'entourage del classe '82, già corteggiato nell'ultimo giorno del calciomercato estivo (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).