serie a

Roma: Totti non partirà per Baku, vuole festeggiare il compleanno in famiglia

Mediagol97

Stamattina, lo storico capitano giallorosso, non è partito insieme allo staff per accompagnare la squadra nella trasferta di Champions League contro il Qarabag.

Cancellato il viaggio verso Baku per Francesco Totti.

Il neo dirigente giallorosso, nonostante le previsioni, stamattina non è partito insieme al resto dello staff per accompagnare la squadra nella trasferta di Champions League contro il Qarabag. La motivazione è semplice: domani lo storico capitano della Roma compirà 41 anni e ha deciso di festeggiare il primo compleanno da ex calciatore restando nella capitale assieme alla sua famiglia.

Partirà comunque venerdì. Al momento è infatti confermata la sua presenza a Tblisi per la sfida tra i veterani d’Italia e resto del mondo, organizzata dall’ex milanista Kaladze, candidato sindaco della capitale della Georgia. Tanti i big che saranno presenti all'evento, da Maldini a Puyol, fino a Zanetti, Dino Baggio e l'ex Palermo Luca Toni. L’incasso andrà in beneficenza e il Pupone ha scelto di tornare in campo, a migliaia di chilometri dalla città eterna, per dare una mano e divertirsi con tanti grandi campioni del passato.