Le parole del difensore giallorosso alla vigilia della sfida di Europa League contro gli spagnoli.
Roma, Fazio: "Villarreal ottima squadra, ma vogliamo vincere l'Europa League"
Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Villarreal, il difensore centrale della Roma, Federico Fazio, si è proiettato alla gara contro gli spagnoli e ha ammesso di voler vincere questa competizione. "Siamo preparati per affrontare tutte le competizioni. Noi tutti nella Roma vogliamo vincere l’Europa League. Il Villarreal è una buona squadra, compatta. Sanno giocare bene la palla e hanno esperienza in Europa".
AS Roma v US Citta di Palermo - Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA