DYBALA, QUALE FUTURO

Calciomercato Roma, Sorrentino: “Dybala alla corte di Mourinho? L’ok di Totti…”

Mediagol ⚽️

Tiene banco, in ottica calciomercato, il divorzio tra Paulo Dybala e la Juventus. Sui rumors del possibile trasferimento de "La Joya" alla ROma di José Mourinho, si è espresso l'ex capitano e compagno de "La Joya", al Palermo, Stefano Sorrentino

A tenere banco in ottica calciomercato, divorzio tra la Juventus e Paulo Dybala, dopo che "La Joya" ha vestito la maglia bianconera per sette stagioni. Sull'attaccante argentino, che in Italia ha anche indossato la maglia del Palermo dell'allora patron Maurizio Zamparini, tanti i rumors di mercato, che vedrebbero tra le possibili destinazioni l'Inter di Simone Inzaghi senza tralasciare l'ipotesi Roma, con l'ex capitano giallorosso Francesco Totti che non ha fatto mistero su quanto l'attaccante di Laguna Larga possa essere un valore aggiunto per la formazione capitolina allenata da José Mourinho, campione di Conference League. Sul possibile approdo di Dybala nella Capitale, sponda giallorossa, si è espresso l’ex portiere Stefano Sorrentino, ex compagno di squadra dell'argentino in maglia rosanero. Di seguito le dichiarazioni del procuratore, oggi dirigente sportivo, rilasciate ai microfoni di TMW Radio durante il format "Guelfi e Ghibellini".

[an error occurred while processing this directive]

"Il consiglio che darei a Dybala è di rimanere in Italia sia perché è ancora uno dei campionati più belli. È un valore aggiunto, lui può ricoprire più ruoli, dipende dalla squadra e da come vogliono giocare. A livello ambientale Roma è travolgente e se si è esposto Totti vuol dire che la Roma spinge forte. Roma è più vicino al Palermo come piazza e potrebbe dargli di più. Poi c'è il progetto da una parte e c'è la Champions dall'altra. La Roma con Mourinho ha un futuro importante".