LE DICHIARAZIONI

Reggina, Taibi: “Ritiro? Vi spiego la scelta. Il nostro obiettivo sono i playoff”

Mediagol ⚽️

A partire da domani, la squadra resterà in ritiro al centro sportivo Sant'Agata

Due a uno. E' questo il risultato finale maturato martedì sera fra le mura dello Stadio "San Vito - Gigi Marulla". Una vittoria, quella conquistata dal Cosenza in rimonta contro la Reggina, ottenuta grazie alla doppietta messa a segno in extremis dal giovane talento scuola Milan, Marco Nasti. A nulla è servito, pertanto, il gol siglato al minuto 44 da Gabriele Gori, che aveva portato momentaneamente in vantaggio la formazione calabrese.

[an error occurred while processing this directive]

Ennesima sconfitta in campionato per gli uomini di Filippo Inzaghi, che nel 2023 hanno già perso sei partite. E all'orizzonte due gare fondamentali in chiave playoff: le sfide in programma al "Granillo" contro Parma e Cagliari con in mezzo la trasferta di Perugia. Per questo motivo, la Reggina ha comunicato che - a partire da domani dopo l'allenamento del pomeriggio - la prima squadra resterà in ritiro al centro sportivo Sant'Agata.

"Oggi parlo a nome di tutto il club - le parole di Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, attraverso un breve video messaggio pubblicato su Instagram -. E’ bene precisare che l’obiettivo della Reggina sono i play-off. Crediamo fortemente che questo traguardo sia nelle nostre corde e faremo di tutto per raggiungerlo. Inoltre ci tengo a precisare che il motivo per cui abbiamo scelto di andare in ritiro è che dai momenti bui se ne esce solo insieme. Siamo certi che il ritiro sarà utile per fare ancor più gruppo. Chiedo a tutte le componenti che formano questo club di stare uniti. I nostri splendidi tifosi continuino a sostenerci. Solo così usciremo da questo momento", ha concluso il dirigente palermitano.