00:57 min
LE DICHIARAZIONI

Reggina, Cardona: “Dobbiamo fortificarci. L’Inter e il futuro di Fabbian…”

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Reggina, Marcello Cardona

"Ci siamo dati a giugno un'idea precisa, ovvero di far giocare bene la squadra. Ci siamo mossi sul mercato con questo obiettivo". Così Marcello Cardona, intervenuto ai microfoni di "TuttoMercatoWeb" fuori dagli uffici della Lega di Serie B. Fra i temi trattati dal presidente della Reggina anche il futuro di uno degli uomini copertina della squadra allenata da Filippi Inzaghi: Giovanni Fabbian.

[an error occurred while processing this directive]

"Se abbiamo già parlato del suo futuro con l'Inter? Il futuro è la gara di Bolzano. Con Giovanni e con l'Inter abbiamo rapporti consolidati. Conosco Marotta da una vita. Per il resto c'è tempo. Quello che ci fa piacere è di essere riusciti a creare un ambiente importante al Sud per giovani, siano essi nostri o di altre società. Come Fabbian c'è anche Pierozzi. Con Saladini questo era uno degli obiettivi che ci eravamo fissati. Con Inzaghi abbiamo trovato, poi, uno staff di prim'ordine. La squadra ha dato questo impulso e siamo contenti. Il nostro obiettivo, come abbiamo già detto, è vedere come saremo al 31 di marzo. L'obiettivo è continuare a giocare bene", le sue parole.

MERCATO -"Inzaghi si aspetta rinforzi dal mercato di gennaio? Al ds Taibi ho sempre detto di andare a giro con la classifica della Reggina. Tecnicamente quindi non abbiamo necessità. Abbiamo sicuramente bisogno di fortificarci, ma niente di più. Possibile che in futuro ci siano altri giovani nerazzurri nel vostro club? Assolutamente sì e non solo con i nerazzurri. Siamo disponibili. Il nostro obiettivo però è che le altre società guardino a noi e ai nostri giocatori", ha concluso Cardona.