LORENZO LUCCA

Pisa, Pillon su Lucca: “Anche la Serie C offre qualità, Lorenzo ne è l’esempio”

Mediagol ⚽️

L'ex tecnico di Bari, Chievo, Pescara e Triestina, Giuseppe "Bepi" Pillon, si è espresso sulla parabola professionale dell'ex attaccante del Palermo, Lorenzo Lucca, attuale capocannoniere in Serie B con la maglia del Pisa capolista

La parabola professionale dell'ex Palermo, LorenzoLucca, continua ad essere argomento di discussione per gli addetti ai lavori del panorama calcistico nazionale. Il momento magico che vive il bomber del Pisa non è passato inosservato nemmeno agli occhi di un tecnico esperto e navigato come Giuseppe "Bepi" Pillon, ex tecnico di Bari, Chievo, Pescara e Triestina. Nel corso del format di approfondimenti calcistico "Stadio Aperto", in onda sul TMW Radio, l'ex coach di Reggina e Pisa, tra le altre, ha detto la sua sulle potenzialità del centravanti nativo di Moncalieri, attualmente capocannoniere - a quota sei gol - del campionato di Serie B.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Sorpreso dal Pisa? No, mi è sempre piaciuto come gioca. Ha un allenatore che gioca un bel calcio, propositivo e sempre in avanti per vincere le partite che sia in casa o fuori. Quest'anno raccolgono i frutti del lavoro fatto negli ultimi. Lorenzo Lucca? Bravo chi scopre questo tipo di giocatori ed è l'esempio che, se si guarda e si sa fare la scelta giusta, di giocatori in Serie C ce ne sono. Ottima scelta del Pisa".