prime pagine

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport e l’intervista a Paolo Rossi: “Belotti l’attaccante italiano più forte, Higuain e Icardi…”

Mediagol7

Mediagol.it vi propone la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport'.

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' apre con un'intervista esclusiva all'ex bomber della Juventus, Paolo Rossi. "Pablito pesa i gol".

"Paolo Rossi legge il futuro: 'Roma e Napoli possono insidiare la Juve. Il Milan è la sorpresa. L'Inter mi sembra rigenerata. Icardi è micidiale, anche nelle partite complicate riesce a sfruttare l'occasione giusta. Belotti è l'attaccante italiano più forte. Tecnica e fisico, mi ricorda Suarez del Barça. Dzeko mi ha stupito in positivo. Dopo una stagione deludente si dimostra da fascia alta. Mertens sta giocando così bene da centravanti che potrebbe farlo ancora, sino alla fine. Higuain secondo me è il centravanti perfetto, lo metto tra i primi cinque-sei del mondo. Lapadula? Faccio il tifo per lui perché mi piacciono quelli che hanno dovuto lottare per emergere' - si legge in prima pagina -. Juve, Allegri prepara una ripartenza col tridente. Dybala col Pipita e Mandzukic per tornare a correre. Oggi visite mediche per Rincon. Milan, blindato il Jack Bonaventura fino al 2020. Inter, che forte Brozo: scarto di De Boer, ma star con Pioli. I record 2016, da Buffon al Sassuolo. I numeri dell'anno: quanto crossa Candreva. E quanti pali colpisce Salah. Magnanelli re dei recuperi. In Premier: Conte-Klopp, difesa super contro chi fa più reti. Napoli: tensioni, rinvii e controlli, ma alla fine Pavoletti firma. Atalanta: casting attacco per Gasperini, l'ultima suggestione è Palacio".