02:56 min

serie c

Calciomercato Palermo, Lucca al centro dei riflettori: si muove il Pisa. Le ultime

⚽️

Lorenzo Lucca è l'uomo mercato del Palermo di Dario Mirri

"Anche il Pisa interessato al bomber". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", focalizzando la propria attenzione sul futuro del centravanti classe 2000 che si è distinto tra le fila palermitane per spiccato senso del gol e non solo. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca: prototipo perfetto del centravanti boa in grado di far salire la propria squadra nei momenti di difficoltà, facendo a sportellate e tenendo botta negli attimi decisivi del match. Lo stacco imperioso in dote al classe 2000 è una delle caratteristiche principali che ha attirato l'interesse di diversi club della massima serie italiana.

Nonostante restino, dunque, vigili società quali Sassuolo, Genoa, Udinese e Bologna ( senza aver però formulato vere e proprie offerte ), l'ambizioso Pisa - società militante nel campionato cadetto - sembrerebbe aver gettato gli occhi sul classe 2000.

Il club del patron russo Knaster potrebbe, pertanto, essere una delle papabili destinazioni di Lorenzo Lucca che, nel frattempo, è aggregato alla banda Filippi nel pre season in attesa di conoscere gli sviluppi del proprio futuro.