SERIE C

Pescara, via Bucaro: il club abruzzese affida la panchina ad Emmanuel Cascione

Mediagol ⚽️
Il Pescara dopo la disfatta di Rimini solleva Giovanni Bucaro dall'incarico ed affida la guida della prima squadra ad Emmanuel Cascione

Altro ribaltone tecnico in casa Pescara. Non trova pace la travagliata stagione del club abruzzese, costretta ad interrompere giocoforza il ciclo targato Zdenek Zeman, con il tecnico boemo costretto a rassegnare le dimissioni per seri motivi di salute Non felice e proficuo l'impatto del coach subentrante, Giovanni Bucaro, ed ennesimo avvicendamento in panchina. La società biancazzurra ha annunciato sui propri canali ufficiali il nuovo allenatore della prima squadra, l'ex calciatore della compagine abruzzese, Emmanuel Cascione. Fatale a Bucaro il sonante ko subito dal Pescara venerdì scorso ad opera del Rimini, che si è imposto sugli avversari col punteggio di cinque reti ad una. Adriatici attualmente settimi in classifica con soli quarantacinque punti nel girone B di Lega Pro, di seguito la nota diffusa dal club abruzzese.

[an error occurred while processing this directive]

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra BiancAzzurra a mister Emmanuel Cascione. Bentornato capitano". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.