04:47 min
LE DICHIARAZIONI

Parma, l’agente di Vazquez: “Franco è contento. Rinnovo? Ecco come stanno le cose”

⚽️

Le dichiarazioni rilasciate da Bruno Conti, operatore di mercato della Quan

“Faccio parte della QUAN e sono incaricato di tutto ciò che riguarda il Sudamerica”. Lo ha dichiarato Bruno Conti, intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”. Diversi i temi trattati dall’operatore di mercato della Quan, attualmente in viaggio in Italia: dal futuro di Franco Vazquez, suo assistito, alle prestazioni offerte fin qui da Angel Di Maria con la maglia della Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

“Vazquez rinnoverà con il Parma? Niente di formalizzato, ma stiamo parlando. E sicuramente in questi giorni continueremo a parlare per prolungare il rapporto. Si va verso l’accordo? Il calcio è dinamico, però Franco sta bene a Parma. Ed è contento”, le sue parole.

JUVENTUS -“In Champions la Juve non sta facendo quanto previsto. Ma in campionato sta risalendo posizioni. Ci si aspettava un altro impatto da Di Maria? È stato sfortunato con l’infortunio. Ma in Italia ha una qualità fuori dal comune. È questione di tempo”.

MERCATO -“Talenti argentini pronti per l’Italia? Ci sono tanti calciatori interessanti. Qualche nome? Alejo Veliz, classe 2003. Un attaccante di cui sentiremo sicuramente parlare. Gallardo potrebbe lasciare l’Argentina? È un grande allenatore. Credo che il suo futuro sarà in Inghilterra o Spagna. Il futuro di Colidio? Tornerà all’Inter. Poi si vedrà. È un giocatore importante”, ha concluso Conti.