Serie B

Sudtirol-Brescia, Maran: “Ci complichiamo vita. Gol arrivato non avendo perso testa”

⚽️

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha rilasciato dichiarazioni al termine del recupero della 3a giornata contro il Sudtirol

Termina uno dei due recuperi della terza giornata. Al Druso termina 1-1 tra le due squadre. A segno Tait e Borelli. Al termine della sfida ha parlato Rolando Maran. Ecco le dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

“Tendiamo un po’ a complicarci la vita. Poi però c’è il resto, quando è diventato tutto più difficile abbiamo fatto le cose migliori. Ci aspettavamo una partita ostica, e lo è stata. Ma anche questa volta siamo stati lucidi, pur essendo andati sotto di un gol e di un uomo. Sono soddisfatto, in un momento particolare come questo è un buon risultato. Ho detto alla squadra che paradossalmente la partita sarebbe potuta diventare meno complicata per noi, e che ero convinto che avremmo portato a casa un risultato positivo. Il gol è arrivato perché non abbiamo perso la testa.”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.