primo piano

Sportmediaset, calciomercato Palermo: Franco Vazquez non è vicino al Milan. La situazione

Mediagol11

Il trequartista italo-argentino continua ad essere al centro di numerosi rumors di mercato.

Franco Vazquez non è vicino al Milan.

Nonostante le voci circolate in mattinata relativamente ad un accordo ormai prossimo tra la dirigenza rossonera ed il Palermo in merito alla cessione del trequartista italo argentino, la situazione appare attualmente in una continua fase di stallo.

Nessuna tra le squadre attualmente interessate all'ex Belgrano pare infatti essere intenzionata a soddisfare le richieste del patron rosanero Maurizio Zamparini, interessato a ricavare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per la cessione del proprio top player.

A smentire definitivamente l'ipotesi relativa ad una possibile fumata bianca tra il club siciliano e quello meneghino ci ha pensato Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato di Premium Sport, il quale tramite un tweet pubblicato attraverso il profilo ufficiale della testata sportiva ha chiarito: "Vazquez non è vicino al Milan. Il Palermo chiede 25 milioni di euro, senza contare che tutto dipenderà da chi sarà il nuovo tecnico dei rossoneri". Restano dunque pienamente in corsa Tottenham, West Bromwich Albion e Roma, società da tempo sul fantasista e pronte a tentare l'ennesimo rilancio nella speranza di convincere Zamparini ad abbassare le proprie pretese economiche, giudicate troppo esose in relazione a quanto dimostrato dal calciatore nell'arco della stagione appena terminata.