ritiro palermo

Palermo, ultimo test col Trento di Tedino: info per i tifosi diretti al “Briamasco”

⚽️

Il ritiro del Palermo si concluderà il 4 agosto con il test contro il Trento al "Briamasco": ecco alcune info per i tifosi rosanero

Prosegue il ritiro del Palermo FC guidato da Eugenio Corini nelle località trentine di Spiazzo e Pinzolo, seconda parte dei venticinque giorni di preparazione pre campionato. Oggi, 30 luglio, i rosanero affronteranno il Legnago Salus nella quarta amichevole, alle ore 16:30.

Il ritiro in Trentino Alto-Adige terminerà il 4 agosto con l'ultimo test in vista dell'esordio stagione in Coppa Italia contro il Cagliari. L'avversario finale del Palermo sarà il Trento, compagine di Serie C guidata da Bruno Tedino. La gara avrà luogo allo stadio "Briamasco" del capoluogo trentino, alle ore 16:30.

L'edizione odierna de la "Repubblica" rende note alcune informazioni per i supporters rosanero pronti a recarsi all'impianto di Trento. In primo luogo saranno due i settori dello stadio aperti per i tifosi delle due squadre, i locali saranno sistemati in tribuna nord mentre i rosanero in tribuna sud. Il costo del biglietto per accedere al "Briamasco" sarà di 5 euro, con un'agevolazione per gli under 14 (3 euro). I tagliandi si possono acquistare sul circuito “Viva-Ticket”. Il giorno della partita, invece, sarà aperto il botteghino della tribuna-nord, a partire dalle 14.