01:19 min
L'ANNUNCIO

PALERMO, UFFICIALE L’ARRIVO DI DAVIDE BETTELLA: I DETTAGLI

Mediagol ⚽️

Il comunicato diramato dal club di viale del Fante

La notizia era nell'aria, pochi istanti fa l'ufficialità: anche Davide Bettella è un nuovo calciatore del Palermo. Approdato nel capoluogo siciliano nella serata di ieri, il talentuoso difensore classe 2000 ha già svolto le visite mediche di rito e firmato il contratto che lo legherà al club di viale del Fante. Di seguito, il comunicato diramato pochi instanti fa dalla società rosanero sul proprio sito di riferimento.

[an error occurred while processing this directive]

"Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall'AC Monza le prestazioni sportive di Davide Bettella. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del Club di Viale del Fante.

A Davide il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".

Come riportato dalla redazione di Mediagol.it, Bettella si è trasferito alla corte di Eugenio Corini con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa quattro milioni di euro in favore del club targato City Football Group (LEGGI QUI I DETTAGLI). Nel caso in cui il Palermo esercitasse l'opzione per rilevare l'intero cartellino dell'ex Monza il prossimo giugno, il calciatore sottoscriverebbe con la società di viale del Fante un contratto triennale.