Mediagol Palermo Palermo, superata quota 2200 abbonati al "Barbera" nelle prime 24 ore

Palermo, superata quota 2200 abbonati al "Barbera" nelle prime 24 ore

Superato già il record delle passate Serie B dei rosanero. Il dato dopo 24 ore

La campagna abbonamenti 2022/2023 del Palermo F.C. per il prossimo campionato di Serie B è iniziata lo scorso venerdì e, dopo circa ventiquattr'ore, il club rosanero ha comunicato tramite una "storia" di Instagram i primi risultati:

E' stata superata quota 2200 abbonati allo stadio "Renzo Barbera", di conseguenza superando già il dato degli ultimi due anni del club rosanero in cadetteria. Le richieste d'informazione possono essere inviate a biglietteria@palermofc.com

Questa l'immagine pubblicata sui social dal Palermo: