RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “Rosanero a passo d’uomo. Ma adesso devono correre”

⚽️
Dopo tre pareggi il Palermo di Mignani cerca la svolta contro la Reggiana. Confermati Nedelcearu in difesa e Henderson in mezzo.

Il Palermo cerca una vittoria contro la Reggiana per riaccendere la speranza di acciuffare il quinto posto. Nonostante tre pareggi, la squadra non è disperata, ma è consapevole dei gol presi in maniera episodica. La Reggiana è una squadra sotto shock, con qualche assenza importante in difesa. Una vittoria darebbe ai rosanero quasi la certezza dei play off e la possibilità di raggiungere il quinto posto. La priorità è muovere la classifica e dare fiducia alla squadra. Sarà importante fare un passo in più e provare a vincere. Ranocchia potrebbe essere l'uomo in più, ma probabilmente andrà in panchina. La formazione sarà simile a quella che ha affrontato il Parma, con Buttaro a destra e Soleri al posto di Mancuso. Henderson sarà preferito a Segre per le sue abilità nel palleggio e nell'interdizione, ma se Segre dovesse giocare non sarebbe un problema.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.