00:10 min
CONFERENZA STAMPA

Mignani: “Mister X? Bari con me terzo, qualche partita l’ho vinta. E’ una casualità”

⚽️
Le dichiarazioni di Michele Mignani, tecnico del Palermo alla vigilia della sfida tra la compagine rosanero e la Reggiana.

Parola a Michele Mignani. Il tecnico del Palermo - in sede di conferenza stampa - alla vigilia della sfida tra Reggiana e rosanero, in programma sabato al Renzo Barbera alle ore 16:15,  ha presentato il match, affrontando diversi temi interessanti. Di seguito, le sue dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

"I gol si possono fare in tanti modi. Ci stiamo lavorando, se vuoi diventare pericoloso devi andare con tanti uomini dentro l’area, senza subire ripartenze agli avversari e abbiamo giocatori che lo sanno fare. Mister X? Mi piace anche, sembra un personaggio misterioso (ride). Vengo da un percorso dove il Bari con me è arrivato terzo, qualche partita l’ho vinta. Quest’anno è una casualità, un dato su cui pensare. Sto pensando anche a questo. Non vincere tante partite non mi piace, così come non mi piace perdere. Non parlo di quello che c’è stato prima, non è giusto, non ho conoscenza di quello che è avvenuto prima del mio arrivo. Ho dato una mia linea, una mia idea e proposta alla squadra, in queste settimane ho sempre visto una crescita. Dalla Samp al Parma abbiamo migliorato le prestazioni. Domani può arrivare la vittoria, poi il risultato finale è determinato da episodi: dobbiamo essere bravi nella gestione, serve equilibrio e compattezza, ma dobbiamo essere anche pericolosi e determinanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.