01:26 min
ritiro palermo

Buttaro: “Per la Serie A possiamo lottare contro chiunque. Su Lucioni e Ceccaroni…”

Mediagol ⚽️

Reduce da un fastidioso stop in amichevole con il Legnago, ad Alessio Buttaro non manca la determinazione in vista della prossima Serie B.

Alessio Buttaro sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato di Serie B con il suo Palermo. Profilo under di prospettiva, il classe 2002 è pronto per una nuova stagione in cui l'obiettivo dei rosanero di Eugenio Corini sarà la promozione in massima serie. Il difensore romano è stato intervistato da alcuni giornalisti presenti a Pinzolo al termine della seduta mattutina d'allenamento. Di seguito le sue dichiarazioni in cui si sofferma anche su alcuni nuovi compagni di reparto:

[an error occurred while processing this directive]

"Lucioni e Ceccaroni? Sicuramente sono giocatori con molta esperienza, possono solo aiutarmi e sentire i loro consigli può farmi solo bene. Competivi per la A? Possiamo lottare contro chiunque, è quello che noi vogliamo. Siamo andati sempre in crescita, stiamo lavorando bene. Anno dopo anno cerco di migliorare sempre di più e crescere. Lanna, Bovo e Rinaudo? Avere loro vicino durante gli allenamenti ti aiuta in quel mezzo metro che ti fa posizione meglio in campo. Stimolo e aiuto in più. Tifosi? Sono il dodicesimo uomo, ci aiutano a spingere su ogni pallone. E ovviamente più sono e meglio è. I nuovi? Mi trovo benissimo con tutti, siamo un ottimo gruppo. Io personalmente mi sono trovato subito a mio agio con tutti, dai grandi ai nuovi giovani come Vasic e Desplanches. Mi trovo benissimo con tutti".