Lecco-Bari

Bari, Sibilli in vista del Lecco: “Venezia risultato bugiardo. Tifosi state vicini”

⚽️

Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, ha rilasciato dichiarazioni sulla sconfitta contro il Venezia e sulla prossima gara

Il Bari dopo aver racimolato punti con la cura Marino, nelle ultime uscite ha un po' perso l'effetto del tecnico ex Spezia. Nelle ultime due gare i pugliesi hanno racimolato solo un punto ovvero nel rocambolesco pareggio contro la Feralpisalò. In vista della prossima gara contro il Lecco e sulla sconfitta contro il Venezia ha parlato Giuseppe Sibilli. Di seguito le dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

"Il risultato finale col Venezia è stato bugiardo non meritavamo di perdere 3-0. Questo risultato è stato troppo pesante e cambia la dinamica della settimana. Il clima? Io capisco i tifosi, mi metto nei loro panni, ci chiamiamo Bari ed è normale che perdere dà fastidio. Diamo tutto per vincere le partite, sull'impegno e sul lavoro che mettiamo non ci sono dubbi. L'invito è a starci vicini".

LECCO -"E' un campo in cui ci ho giocato 4-5 anni fa. Clima ostico, dobbiamo andare lì per vincere, non c'è un altro risultato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.