40:35 min
SERIE B

Bari, Iachini: “Siamo stati intensi e aggressivi, miglior partita da quando sono qui”

⚽️
Le dichiarazioni di Beppe Iachini, allenatore del Bari, al termine della sfida persa due a zero contro il Catanzaro di Vincenzo Vivarini.

Parola a Beppe Iachini. Il tecnico del Bari - in mixed zone - al termine della sfida del Ceravolo, persa due a zero contro il Catanzaro, ha parlato della prestazione della sua squadra. Di seguito, le parole dell'ex allenatore del Palermo:

[an error occurred while processing this directive]

"Il Bari oggi non è mai stato in difficoltà, alla prima punizione c'è stato il gol. La squadra ha reagito e ha giocato a calcio, siamo stati aggressivi e intensi nonostante abbiamo avuto due giorni per preparare la partita. Abbiamo avuto situazioni per poter pareggiare, non siamo riusciti a metterla dentro.  Rispetto al Sudtirol c'è stato un altro spirito e c'è stato gioco. Oggi la squadra ha pagato fin troppo, è stata la gara più bella dal mio arrivo. Usciamo da qui con la consapevolezza di meritare un risultato diverso contro una squadra che mette tutti in difficoltà. Sono dispiaciuto per i tifosi e per i ragazzi ma la strada è questa, così i punti arriveranno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.