Ascoli-Cremonese, Castori: "Giocato con grande generosità. Fatta buona gara"
Fabrizio Castori, tecnico dell'Ascoli, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro la Cremonese
Inizia la venticinquesima giornata di Serie B con la sfida tra Ascoli e Cremonese. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Fabrizio Castori:
“Abbiamo giocato questa partita con grande generosità, le migliori occasioni sono capitate a noi: peccato non averle capitalizzate con Rodriguez, Falzerano e Streng. Le 549 panchine in Serie B? Sono felice. Il perchè di Botteghin in panchina? Un giocatore non può essere sempre al top, ma non devo dare spiegazioni: comunque non abbiamo subito gol. Buona gara, negli ultimi 15′ siamo un po’ scesi ma loro non hanno creato granché”.
castori
© RIPRODUZIONE RISERVATA