pagelle

LE PAGELLE DI PISA-PALERMO 1-1. Un punto e tanti rimpianti

⚽️

Il Palermo da Pisa con un punto e tanti rimpianti dopo un primo tempo maiuscolo e una ripresa con pochi acuti. Migliori in campo Di Mariano e Verre, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol.

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo torna da Pisa con un punto e tanti rimpianti dopo un primo tempo maiuscolo e una ripresa con pochi acuti. Sabato prossimo in casa del Cittadella i rosa sono chiamati alla riscossa.

PIGLIACELLI 6,5

Impeccabile nelle rare volte in cui chiamato in causa (soprattutto in uscita nelle palle alte), non può nulla sul siluro all'incrocio di Sibilli.

MATEJU 6,5

Prende le misure in ritardo facendo qualche errore di posizionamento fortunatamente ininfluente, poi dall'intervento stilisticamente perfetto su Torregrossa verso la mezz'ora, disputa una partita ordinata senza grosse sbavature.

NEDELCEARU 7

Bravo nelle palle alte, dirige la difesa con personalità lasciando le briciole agli avversari. Sul gol non ha particolari colpe.

MARCONI 6,5

Non impeccabile ma sempre efficace, Corini lo tira fuori dalla mischia verso l'ora di gioco per un infortunio. BETTELLA (dal 55') 6 Assente dal 20 gennaio per un infortunio, gli manca lo sprint dei giorni migliori, ma gioca una buona partita.


tutte le notizie di