00:05 min
padova-palermo

Padova-Palermo, Valentini: “Sconfitta brucia, ma è tutto aperto. Gol fantasma…”

⚽️

Le dichiarazioni di Nahuel Valentini, difensore del Padova, al termine della gara dei playoff di Serie C contro il Palermo

Padova che esce sconfitto in casa contro il Palermo nella finale di andata dei playoff di Serie C. Biancoscudati sotto di un gol già nel primo tempo con la rete di Floriano, nella ripresa diverse occasioni non capitalizzate. Al termine del match dell'Euganeo, il difensore dei veneti Nahuel Valentini è intervenuto ai microfoni di TV7, di seguito le sue dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

"Peccato perché abbiamo regalato un gol. Può capitare un errore, però in una finale dove i piccoli particolari sono importanti questo può fare la differenza. Questa cosa brucia anche perché volevamo regalare una vittoria a questa gente. Clima? Siamo arrabbiati, la partita l’abbiamo fatta e abbiamo avuto le occasioni per far gol. Nel risultato non è stato plasmato quello che abbiamo fatto, ci brucia ma dobbiamo pensare alla prossima partita. È tutto aperto, può capitare di tutto. In un altro momento questa squadra avrebbe preso un altro gol in modo ravvicinato, ma ci teniamo il nostro equilibrio. Brucia e non siamo contenti del risultato. Gol fantasma? Forse era gol, dalle immagini sembra un po’ che Marconi la prenda dentro ma l’arbitro ha visto l’episodio e va bene cosi. Noi pensiamo già alla prossima partita. Sono contento e sono dentro di un gruppo per dare il mio contributo. Può accadere di tutto a Palermo".